Nintendo

Aperto il contest per scegliere la copertina reversibile di Little Town Hero

Little Town Hero, il nuovo gioco sviluppato da Game Freak, avrà un esclusivo bundle chiamato Idea Edition, dove a scegliere la copertina reversibile del videogame in questa speciale versione saremo proprio noi giocatori.

NIS America, azienda di pubblicazione e sviluppo di videogame che lancerà nel mese di giugno Little Town Hero, ha pubblicato sul proprio sito una pagina interamente dedicata alla scelta della cover che il gioco di Game Freak avrà nella Idea Edition.

Little Town Hero cover ufficiale
Cover ufficiale di Little Town Hero

Dopo aver scelto la copertina frontale ufficiale del gioco su Nintendo Switch e PlayStation 4, visibile nell’immagine precedente, noi utenti avremo la possibilità di votare massimo una volta al giorno la cover interna per il titolo, che potremmo rigirare e utilizzare come copertina del gioco.

Le immagini tra cui sarà possibile scegliere sono tre: una che raffigura gli eroi in azione, le altre due che raffigurano due paesaggi di città che molto probabilmente ritroveremo all’interno del gioco.

Little Town Hero cover alternativa
Cover per Idea Edition di Little Town Hero

Votare è davvero semplicissimo e non è richiesta alcuna iscrizione. Basta recarsi sul sito dedicato di Nis America, scegliere la copertina che si preferisce e inviare la vostra scelta all’azienda. Sarà inoltre possibile visualizzare l’andamento delle votazioni grazie areverse cover una grafica aggiornata in tempo reale.

C’è davvero molta curiosità intorno a questo nuovo bundle di Game Freak, la cui uscita in Europa è data per il 5 giugno 2020. Nel frattempo scegliamo la nostra cover preferita. Quale avete votato?

Articolo di Michele Ferracci

Commenti

...
Zem1992 20/02/2020 06:36:34

scelgo la cover 2

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)