1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Little Town Hero: in arrivo un’edizione fisica speciale

Little Town Hero, il nuovo innovativo titolo di Game Freak, avrà in America una versione fisica arricchita da un interessante bundle.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Alla fine del 2019, Game Freak ha presentato al mondo Little Town Hero, disponibile fino a ora solamente in copia virtuale sul Nintendo eShop, ma che grazie alla collaborazione con NIS America avrà una copia fisica accompagnata da un bundle di gadget veramente interessante.

Little Town Hero è un videogame in stile J-RPG che combina una grafica accattivante a una meccanica di combattimento a turni peculiare, basata sulla ricerca di idee e strategie sempre nuove, accompagnata da un gameplay che sicuramente non annoierà anche il giocare più esperto.

littletownhero
Schermata di gioco

Un titolo non estremamente longevo, dato che la sua durata si aggira tra le 10 e le 15 ore, ma è pensato per un pubblico che non ha molto tempo per giocare e vuole comunque ritagliarsi del tempo davanti alle console con un’avventura che in poche ore gli permetta di concludere la trama.

In primavera 2020 uscirà questo incredibile bundle per Nintendo Switch chiamato Big Idea Edition che comprenderà:

  • La copia fisica di Little Town Hero per Nintendo Switch
  • L’Art Book “Life in the Village”
  • Il poster di “Izzit?Dazzit?”
  • Il set di spille “Defender Duo”
  • La soundtrack ufficiale di Toby Fox “Town Tunes”
  • Il “Collector’s Book”

L’intero bundle è disponibile al preordine in America ad un prezzo di 49,99$ (circa 45€) tramite il sito del NIS America.

Il gioco è attualmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop ad un prezzo di 24,99€. Non sappiamo ancora se il gioco fisico o l’intera Big Idea Edition arriveranno in Italia, ma ci auguriamo proprio di si.

Un gioco innovativo, creato da chi di giochi di ruolo se ne occupa da decenni, che ha avuto la capacità di rinnovarsi con un titolo originale dalle meccaniche inedite. Che sia l’inizio di una nuova avventura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Little Town Hero Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti