1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La Pianta Piranha è stata ricreata con 20.010 tessere del domino

TheDominoKing omaggia la Pianta Piranha, realizzandola con 20.010 tessere del domino: il risultato è un vero e proprio capolavoro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

20.010 tessere di vario colore, 4 giorni di tempo, un’elevata dose di pazienza e un pizzico di precisione tecnica e artistica: sono questi gli ingredienti, che, uniti a un talento eccezionale, hanno portato alla compiuta realizzazione di una gigantesca Pianta Piranha con l’arte del domino!

Pianta Piranha

Ancora una volta a cimentarsi nell’impresa è TheDominoKing, il mago di questo antichissimo gioco da tavolo, che ha provveduto a girare e caricare sul suo canale YouTube una clip del risultato finale, una volta posizionati tutti quanti gli elementi della sua ultima fatica artistica:

Possiamo così ammirare il maestoso tributo alla Pianta Piranha: in una spirale di tessere, che delineano cornici e tubi idraulici, il malvagio vegetale carnivoro prende pian piano forma, riproposto nelle varianti più disparate, dalle più vintage alle più moderne.

L’idea di realizzare un omaggio al verde nemico di Super Mario era germogliata nella mente dell’artista già in occasione dell’annuncio di Super Smash Bros. Ultimate, che nel novembre 2018 proclamava l’approdo della Pianta Piranha tra i combattenti del famoso picchiaduro targato Nintendo: a distanza di più di un anno, quel proposito si è infine realizzato!

La Pianta Piranha si unisce a Super Smash Bros. Ultimate

TheDominoKing non è nuovo a gesta di cotanta maestosità: già in passato, infatti, è stato artefice di autentici capolavori, dedicati ai Pokémon iniziali di ottava generazione, Ash Ketchum, Detective Pikachu e tanti altri personaggi del mondo Nintendo, come Mario e Link.

L’arte, tuttavia, non riposa mai e TheDominoKing è già pronto per le prossime sfide, desideroso di creare nuove opere d’arte con le sue adorate tessere!

Voi cosa ne dite? Quale sarà la prossima fonte di ispirazione che farà scattare l’estro creativo di questo brillante artista?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Domino Pianta Piranha TheDominoKing Tributo YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti