1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Speed Dating for Ghosts in arrivo su Nintendo Switch per San Valentino

In occasione di San Valentino, a partire dal 14 febbraio, su Nintendo Switch, sarà disponibile “Speed Dating for Ghosts” sul Nintendo eShop.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Manca poco meno di una settimana a San Valentino e per l’occasione Copychaser Games ha deciso di rilasciare Speed Dating for Ghosts anche su Nintendo Switch.

Uscito nel 2018 solo per computer, Speed Dating for Ghosts sarà disponibile all’acquisto sul Nintendo eShop, a partire dal 14 febbraio 2020, a soli 7 euro (£5.89).

Attraverso questo gioco parteciperete a una serie di appuntamenti veloci in cui vi troverete faccia a faccia con dei fantasmi, caratterizzati ognuno da un passato differente.
Ogni scelta presa durante il gioco influenzerà la storia e il rapporto che si creerà con ciascun fantasma.

Di seguito troverete la trama e il video ufficiale:

Hai mai desiderato di avere profonde e significative conversazioni con un irruente fantasma che spaventa i ricchi a Las Vegas? Cosa ne pensi riguardo a un cane fantasma in cerca del suo padrone? O forse preferisci rapinare una banca? I fantasmi sono coinvolti in tutte cose di questo tipo.

In parte dell’orrore, in parte commedia e un poco straziante, Speed Dating for Ghosts è un gioco, come nessun altro, sulla ricerca di una compagnia nell’aldilà.

Incontra più di una dozzina di fantasmi aventi tutti un passato,generi ed epoche differenti. Scopri come sono morti, come hanno vissuto e dopo aiutali a trovare la pace… se ci riesci.
Questo dipenderà da cosa dirai e da come lo dirai, alcune frasi possono diventare terribili. Non tutti vanno d’accordo, nemmeno in un’altra vita.

Pronti a vivere dell’esperienze ultraterrene??

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop san valentino Speed Dating for Ghosts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti