1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il presidente di Nintendo dichiara che Switch avrà una vita maggiore rispetto alle precedenti console

Il presidente di Nintendo, a colloquio con gli investitori, ha affermato che Nintendo Switch avrà un ciclo vitale maggiore rispetto alle precedenti console

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo, durante un domanda e risposta con gli investitori, ha recentemente dichiarato che la famosa console ibrida Nintendo Switch avrà un ciclo vitale maggiore rispetto alle precedenti console.

Nintendo Switch è in vendita da tre anni, riteniamo che sia un tipo di console diverso rispetto a quelle che abbiamo precedentemente rilasciato.

Oltre al modello classico abbiamo anche rilasciato Nintendo Switch Lite, che può essere giocata solo in modalità portatile. Ciò consente all’utente di scegliere una console adatta al proprio stile di vita.

Stiamo anche esaminando il mercato attuale e sentiamo che ci sono molti diversi modi di pensare allo sviluppo futuro della console. D’altra parte, anche il software è molto importante. Quindi a breve termine, dovremo concentrarci molto su questo.

Ponendo la nostra attenzione principale su Nintendo Switch, riteniamo di poter avere un ciclo di vita dell’hardware molto più lungo rispetto alle console Nintendo precedenti.

Nintendo Switch, dal suo lancio nel 2017, ha da poco superato quota 52 milioni di unità vendute nel mondo e potrebbe essere in grado di superare il record di 102,63 milioni di vendite detenuto da Wii, rendendola la console domestica di maggior successo in casa Nintendo.

Basterà il nuovo software a mantenere vivo l’interesse dei consumatori verso Nintendo Switch negli anni a venire?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Shuntaro Furukawa software

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti