1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Un nuovo Mario Kart in arrivo su Nintendo Switch nel 2020?

Stando alle affermazioni diffuse da una nota insider, Nintendo sarebbe in procinto di presentare un nuovo Super Mario Kart, previsto per il 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
20

Mentre il capitolo per dispositivi mobile si attesta come il gioco più scaricato del 2019 su App Store, giungono ora nuove voci di corridoio sul presunto arrivo di Super Mario Kart 9 su Nintendo Switch.

La segnalazione giunge dalla giornalista di settore e insider Sabi, che in passato si è rivelata piuttosto attendibile per le notizie riguardanti la sfera Nintendo. Nelle scorse ore ha infatti dichiarato sul suo account Twitter che Zelda: Breath of the Wild 2 era inizialmente previsto per le festività del 2020, ma un imprevisto ha costretto il colosso nipponico a rivedere i suoi piani per le grandi uscite dell’anno corrente.

https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1223329470028730368?s=20

L’informatrice si dice sicura del fatto che la casa di Kyoto vorrà sorprendere il pubblico, pubblicando nei prossimi mesi una nuova iterazione del suo brand “che ha… gli pneumatici”, scrive nel suo cinguettio. Il riferimento a Super Mario Kart 9 non sembra neanche troppo complicato da cogliere e il lancio sarebbe previsto per la fine della stagione estiva 2020.

Trattandosi di un’indiscrezione, finché non arriva un annuncio ufficiale è sempre consigliabile prenderla con le dovute cautele, tanto che alcuni ipotizzano stesse parlando magari del ritorno di Diddy Kong Racing.

E voi, cosa ne pensate? Accogliereste con entusiasmo l’arrivo di un nuovo Super Mario Kart?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor Sabi Super Mario Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti