1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mario Kart Tour è il gioco più scaricato del 2019 su App Store

Mario Kart Tour si piazza al primo posto della classifica “top Gratuite” dell’App Store, diventando a tutti gli effetti il gioco più scaricato del 2019.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mario Kart Tour ha avuto un enorme successo su tutte le piattaforme, ma è sull’App Store che ottiene il primo posto in classifica per i giochi gratuiti.

La Apple tiene un evento annuale dedicato alle applicazioni presenti sulla sua piattaforma di download. In occasione di questo evento vengono premiate le applicazioni in varie categorie da una giuria prestabilita. Tuttavia, come spesso, accade, è il pubblico a dire la propria.

Tutte le applicazioni sull’App Store (indipendentemente dalla categoria) sono suddivise in 3 classifiche: Top a Pagamento, Top Gratis e Top Redditizie. In questo caso i premi della critica non contano, per essere in cima a questa lista è necessario che gli utenti amino il prodotto e lo scarichino, infatti la classifica si basa esclusivamente sul numero di download in uno specifico arco temporale.

Mario Kart Tour è al primo posto della classifica delle app gratuite sull'app store

Attualmente, al primo posto della classifica Top Gratis troviamo proprio Mario Kart Tour a livello mondiale. Nello store italiano invece si piazza “solo” al quarto posto, ma salta nuovamente al primo se si restringe il campo alla categoria “corse”.

in Italia Mario Kart Tour è solo al quarto posto della classifica

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

App Store Apple applicazione mobile Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti