1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile il test pubblico del multiplayer di Mario Kart Tour

Via ai test per la modalità multiplayer di Mario Kart Tour! Ecco come provare le nuove funzioni gratuitamente dal vostro dispositivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Nintendo sta finalmente completando l’introduzione della modalità multiplayer in Mario Kart Tour, il popolarissimo gioco di corse mobile in giro per il mondo dedicato al famoso idraulico baffuto.

Mario Kart Tour è scaricabile sin dallo scorso settembre e già dalla sua uscita era stata comunicata la futura introduzione di una modalità multigiocatore, testata già in passato dai possessori del Pass d’oro. Fino alle 6:59 del 29 gennaio 2020 potrete provare anche voi la beta!

Il test sarà aperto a tutti, non sarà perciò necessario acquistare il Pass d’oro, e permetterà di sfidare anche giocatori nelle vicinanze sfruttando le informazioni sulla posizione del dispositivo (ricordatevi perciò di consentire l’accesso alla vostra posizione all’applicazione Mario Kart Tour).

Mario Kart Tour

Per partecipare al test dovrete aprire il Menu dalla schermata principale e cliccare su Più giocatori, acconsentire all’uso della posizione e decidere infine se volete competere con un gruppo di amici vicini o con giocatori casuali online. Se avete ancora dubbi su come accedere alla modalità multigiocatore, consultate il sito ufficiale.

Si ricorda che, trattandosi di un test per il lancio della nuova funzione, potrebbero riscontrarsi problemi di connessione ai server, blocchi improvvisi e rallentamenti del gioco. Alcune funzioni cambieranno nella versione definitiva, perciò non verranno salvati i dati usati durante il test. Se il vostro dispositivo si scarica troppo velocemente o si surriscalda, smettete immediatamente di giocare per evitare ulteriori danni.

Dimostrate al mondo di essere i migliori in pista!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti