Nintendo

In arrivo un titolo indie per Nintendo Switch targato Square Enix?

Square Enix Collective, una divisione della nota holding giapponese dell’informatica e dei videogiochi, sorprende tutti su Twitter lanciando una notizia bomba: questa settimana avrà luogo un annuncio per Nintendo Switch.

Proprio così. Senza nessun preavviso la Square Enix Collective, che si occupa di finanziare sviluppatori di giochi indie e pubblicarne le creazioni, pubblica un tweet irriverente, con tanto di gif di festeggiamento, in cui chiede a tutti i suoi follower:

Avete detto che questa settimana ci sarà un annuncio per Nintendo Switch? 

Non hanno rilasciato nessun altro dettaglio in merito, se non un elenco di Steam in cui sono presenti alcuni dei titoli indie che hanno pubblicato negli scorsi anni e che loro stessi definiscono “super cool indie games”, come a sottolineare che tutti i prodotti che scelgono di finanziare e pubblicare sono stati un grande successo. Accadrà lo stesso anche per Nintendo Switch?

L’unico gioco per l’ibrida Nintendo targato dall’azienda giapponese di videogame per il momento è Circuit Superstars, annunciato durante l’E3 2019 e in uscita nel 2020. Che l’annuncio riguardi proprio questo?

Circuit Superstars
Circuit Superstars

Intanto moltissimi utenti Twitter nei commenti si sono scatenati. Molti sperano in un imminente Nintendo Direct che possa presentare non solo il gioco di cui probabilmente parla il tweet, ma anche altri titoli, magari proprio indie.

Probabilmente è presto per parlare di Nintendo Direct basandosi su di un unico annuncio, questo non significa però che le novità non siano proprio dietro l’angolo.

Cosa vi aspettereste da un’azienda come Square Enix Collective?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci

Speciali

Commenti

...
GameGate01 24/01/2020 21:02:59

Ora sappiamo che gioco è: The Turing Test

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)