1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Holly e Benji scenderanno in campo su Nintendo Switch

Bandai Namco rilascia il trailer del suo prossimo titolo “Captain Tsubasa: Rise of New Champions”, che vedrà Holly e Benji protagonisti su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Tra sapienti colpi di tacco e rovesciate al limite della fisica, tra parate da vero numero uno e tiri a effetto tra i più svariati, Holly e Benji riescono ormai da tempo a emozionare e tenere avvinti allo schermo intere generazioni di giovani, facendole avvicinare al mondo del calcio come solo il fascino dell’animazione giapponese riesce a fare!

Holly e Benji hanno attraversato le generazioni, facendole innamorare del gioco del pallone

Nati nel lontano 1981 dalla matita del mangaka Yoichi Takahashi, i due giovani campioni sono le stelle assolute della serie a fumetti “Captain Tsubasa”, finendo per rompere le barriere tra le arti e diventando protagonisti di svariate opere, dalle serie animate ai lungometraggi, dai videogiochi ai giochi da tavolo, mantenendo comunque intatto il proprio splendore.

Proprio in questi giorni, in effetti, Holly e Benji sono tornati sulla cresta dell’onda per quel che riguarda i fan nostrani: mentre le puntate del nuovo adattamento italiano sono state trasmesse sul palinsesto di Italia 1, il colosso videoludico Bandai Namco ha deciso di puntare sui due giovani fuoriclasse del pallone per lo sviluppo del suo ultimo avvincente titolo.

Holly Hutton, alias Tsubasa Ozora.

I lavori della casa nipponica sono, infatti, a buon punto e il gioco, che avrà il nome di “Captain Tsubasa: Rise of New Champions”, sarà disponibile entro l’anno su varie piattaforme, tra le quali Nintendo Switch: nella giornata del 21 gennaio, a testimonianza dell’impegno dello studio di programmazione, ne è stato rilasciato il primo trailer ufficiale tramite l’account Twitter di Captain Tsubasa e l’effetto è, a dir poco, spettacolare!

Con una serie mozzafiato di varie inquadrature, ci si ritrova sulla verde distesa di un campo da calcio, sotto i riflettori di uno stadio gremito: dopo un breve scorcio degli spogliatoi, si viene catapultati nel cuore del manto erboso, dove Holly Hutton (Tsubasa Ozora) è in procinto di dare il calcio di inizio.

Seguono, poi, varie sequenze di gioco, con l’alternarsi di tattiche e schemi collettivi e azioni individuali, tra cui spiccano le riproduzioni delle tecniche peculiari che hanno reso celebri i personaggi del manga, quali il Tiro della Tigre di Mark Lenders (Kojiro Hyuga), il Tiro del Falcone di Patrick Everett (Shun Nitta) e la Catapulta Infernale dei Gemelli Derrick (Kazuo e Masao Tachibana), oltre al Tiro guidato dell’Aquila dello stesso Holly e la Parata del Super Portiere di Benji Price (Genzo Wakabayashi).

Benji Price, alias Genzo Wakabayashi, rivale e amico di Holly Hutton.

Insomma, se amate il calcio e volete guidare la Nazionale giapponese alla conquista del Campionato mondiale insieme alla squadra più forte mai vista, questo è il gioco che fa al caso vostro!

E voi cosa ne dite? Volete provare a cimentarvi in partite all’ultimo secondo insieme a giocatori che hanno fatto la storia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Captain Tsubasa Namco Bandai Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti