1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Crash Bandicoot sarà il sesto DLC di Super Smash Bros. Ultimate?

Secondo alcuni voci affidabili sembrerebbe che Crash Bandicoot verrà annunciato come prossimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Si prospetta un periodo davvero interessante per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate. A più di un anno dalla sua uscita, l’ultimo capitolo del famoso picchiaduro crossover di Masahiro Sakurai continua ad aggiornarsi con i “Fighter Pass“: DLC a pagamento che aggiungono nuovi combattenti al roster. Fonti affidabili sembrano suggerire che il prossimo di questi sarà Crash Bandicoot.

Lo scorso 16 gennaio sono state rivelate, grazie a una diretta dedicata proprio a Super Smash Bros. Ultimate, due sostanziali novità: la prima è che Byleth, personaggio proveniente dall’universo di Fire Emblem: Three Houses, sarà il quinto DLC, ma non l’ultimo dato che Sakurai ha dichiarato che ci saranno altri sei combattenti in arrivo entro la fine del 2020.

Da quel momento in poi, numerosi giornalisti e videgiocatori, compresi noi di Pokémon Millennium, hanno iniziato a speculare sui possibili personaggi che potrebbero entrare a far parte dell’ampio roster di combattenti di Super Smash Bros. Ultimate. Al di là di teorie e speranze, la pista più probabile sembra proprio quella che porterebbe all’annuncio di Crash Bandicoot come sesto DLC.

Il famoso marsupiale arancione, nato nel lontano 1996 per opera di Naughty Dog, sembra essere risorto dalle proprie ceneri dopo le travagliate vicende dell’era post PlayStation, anche grazie al lavoro certosino di Activision e degli sviluppatori di Vicarious Vision e Beenox che hanno riportato in auge il personaggio grazie alla N.Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Il motivo principale, però, è un altro: MandyCan, famoso insider, dichiara di avere fonti certe sul prossimo annuncio di Crash come sesto Fighter Pass. Sembrerebbe una dichiarazione priva di fondamento se non fosse che lo stesso utente ha predetto l’arrivo di Byleth, ben tre mesi prima dal suo annuncio ufficiale!

https://twitter.com/MandyCanNot/status/1186504943877967872
https://twitter.com/MandyCanNot/status/1186506239066464256

MandyCan ha poi confermato quanto detto il 22 ottobre in un altro tweet, pubblicato il 20 gennaio, affermando che è ancora convinto che Crash sarà il sesto DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

https://twitter.com/MandyCanNot/status/1219170163838390273

Ovviamente sono solo voci di corridoio e vi invitiamo a prendere quanto detto con le dovute precauzioni fino a che non saranno rilasciate notizie ufficiali provenienti da Nintendo o dalla persona di Masahiro Sakurai. Cosa ne pensate di Crash Bandicoot come combattente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti