1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: in arrivo almeno due nuovi porting da Wii U?

Stando alle informazioni di una nota insider, Nintendo starebbe progettando di lanciare almeno altri due giochi provenienti da Wii U su Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il 2020 di Nintendo Switch si preannuncia ricco di attesi ritorni, come Animal Crossing: New Horizons, possibili sorprese, almeno stando al database di GameStop, e di possibili nuovi porting dal Wii U.

A lanciare questo macigno nel mare delle indiscrezioni è Emily Rogers, insider nota per essere vicina all’universo Nintendo. Nelle scorse ore, quest’ultima ha pubblicato un lungo messaggio sul forum ResetEra il quale inizia affermando che la comunicazione nella prima parte dell’anno sarà dedicata proprio al nuovo capitolo di Animal Crossing. La Rogers ricorda che la grande N ha già annunciato l’arrivo di Tokyo Mirage Sessions #FE e il rifacimento di Xenoblade Chronicles, mentre ricche novità sono ancora tenute nascoste.

Posso confermare che Nintendo ha (almeno) altri due ulteriori porting Wii U non annunciati“, scrive l’insider. “Non sono troppo difficili da immaginare perché non sono rimasti molti giochi Wii U dei quali realizzare un porting”. Tra i possibili candidati a ricevere nuova linfa vitale sulla console ibrida troviamo Pikmin 3, The Wonderful 101, Super Mario 3D World o ancora Star Fox Zero. La casa di Kyoto non si è ancora pronunciata in merito, pertanto vi ricordiamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela.

Stando ai rumor insomma, potremmo dover attendere il lancio di Animal Crossing: New Horizons, atteso per il 20 marzo 2020, prima di ricevere fresche notizie in merito ad altri giochi provenienti da Wii U. E voi, quale titolo vorreste? Vi vengono in mente altri nomi possibili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch porting Rumor Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti