1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameStop rivela l’esistenza di nuovi titoli per Nintendo Switch, Direct in arrivo?

Il database interno di GameStop svela l’esistenza di ben 15 potenziali nuovi giochi per Nintendo Switch. L’ipotesi è quella di un Nintendo Direct in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

Nei database interni della catena di GameStop sono comparse le diciture di svariati giochi destinati a Nintendo Switch ma non ancora annunciati. Questo significa che tali prodotti non presentano titoli o nomi specifici, lasciando forse intendere che un imminente Nintendo Direct potrebbe svelare la loro identità.

Accanto a prodotti conosciuti come Warriors Orochi 4 Ultimate e Darksiders Genesis, nel software dell’azienda hanno fatto capitolino ben 15 voci che parlano semplicemente di giochi “Available SKU – NSW“. Neanche guardare le date fornisce alcun indizio, in quanto sono tutti placeholder con scadenza 31 dicembre 2019.

Come riporta il sito di Nintendo Everything, è già capitato verso la fine della scorsa estate che tale tipo di segnalazione avesse anticipato l’annuncio di un Direct. La casa di Kyoto non si è ancora pronunciata in merito e pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con la dovuta cautela, in attesa di scoprire se il colosso nipponico vorrà aprire l’anno con una serie roboante di nuovi giochi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti