1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, pubblicato un nuovo trailer e artwork

Nintendo Japan ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Animal Crossing: New Horizons. Il nuovo capitolo della serie arriverà su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Gli amanti della nota serie di simulativi possono festeggiare l’inizio dell’anno insieme all’arrivo di nuove informazioni riguardanti Animal Crossing: New Horizons.

Nintendo Japan ha infatti rilasciato un trailer che, in appena 30 secondi, ha attirato l’interesse del pubblico. Come potete osservare in calce, il video in lingua originale è congegnato come una presentazione dal vivo tenuta da Tom Nook in persona, il quale mostra agli abitanti dell’isola alcune fugaci sequenze di gameplay.

Prima di lasciarci, il gestore della Bottega conferma il ritorno di Isabelle nel gioco in arrivo sulla console ibrida della grande N, oltre a mostrare la copertina ufficiale per il territorio giapponese, come potete vedere appena sopra. Sul sito ufficiale della casa di Kyoto è stato poi pubblicato un artwork, che appare come la versione estesa della suddetta cover art. Questa sancisce il ritorno del personaggio di Harvey, visibile sullo sfondo a destra, mentre nuove conoscenze fanno capolino sulla scena.

Animal Crossing New Horizons, ricordiamo, verrà pubblicato in esclusiva per Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti