1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un DLC per Luigi’s Mansion 3

Annunciato un DLC in due parti per Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch. Ecco cosa contiene la nuova espansione incentrata sul Multiplayer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

È già possibile pre-acquistare l’appena annunciato DLC per Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch incentrati sul Multiplayer Online.

I nuovi contenuti scaricabili saranno divisi in due pacchetti, acquistabili già da oggi dall’eShop insieme al prezzo di 9,99€ (NON acquistabili separatamente):

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 1 arriverà entro il 30 aprile 2020. Il DLC include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo che i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.

Il Pacchetto multigiocatore di Luigi’s Mansion 3 Parte 2 verrà lanciato entro il 31 luglio 2020 con contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Per usufruire delle modalità di gioco in Multiplayer occorre essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

La caccia ai fantasmi in compagnia del timoroso Luigi continua anche nel 2020 grazie alle nuove espansioni. Affronta con gli amici questa terrificante avventura: gli spiriti fanno meno paura se si è in compagnia!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti