Nintendo

Mario Kart Tour: in arrivo un personaggio inedito con il nuovo evento

Visto l’enorme successo riscontrato quest’anno, Nintendo continua a fornirci nuovi aggiornamenti per migliorare la nostra esperienza di gioco su Mario Kart Tour.

L’account ufficiale di Mario Kart Tour ha pubblicato su Twitter un nuovo post nella quale viene annunciata la data d’inizio del prossimo evento che sarà il 17 dicembre 2019.

Come viene mostrato nella foto il nuovo aggiornamento prevederà dei nuovi abiti per Pauline e Yoshi, accompagnati da nuovi veicoli a tema per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Inoltre è interessante sapere come alcuni fan più astuti hanno osservato attentamente l’immagine riportata nel post, notando un personaggio che al momento non è ancora presente all’interno del gioco.
I ragazzi in questione hanno riportato il fatto commentando sotto il suddetto tweet con un ingrandimento dell’immagine principale per far vedere la loro scoperta.

Il personaggio di cui tanto stiamo parlando è Strutzi, conosciuta anche come Birdo. Quasi sicuramente la sua comparsa nella foto di copertina significa che questo personaggio sarà sbloccabile e utilizzabile nei prossimi giorni.

Inoltre molto probabilmente da domani sarà disponibile il trailer di lancio di questo nuovo evento.

Mario Kart Tour

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessia Mazzeo

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)