1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Oltre Metroid Prime 4: altri due giochi della saga in produzione?

Secondo le ultime voci di corridoio, pare che il futuro della saga Metroid Prime si preannunci ricco di emozioni, con più di un gioco in cantiere.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’operazione tabula rasa compiuta da Nintendo nei confronti di Metroid Prime 4 a inizio 2019 brucia ancora nei cuori dei fan di Samus. La decisione è stata comunque percepita in maniera relativamente positiva dai giocatori, sicuri della volontà della grande N di confezionare un prodotto che rispecchi le aspettative. Eppure, stando alle ultime voci di corridoio, pare che il futuro della saga si preannunci già ricco di emozioni, con più di un gioco in cantiere.

A gettare l’esca è l’insider LeakyPandy tramite i suo account Twitter, già conosciuto in passato sempre in merito a produzioni targate Nintendo. Secondo le sue fonti, ben due giochi legati a Metroid sarebbero in produzione da tempo, tanto da essere previsti per i prossimi due anni fiscali.

Il cinguettio fornisce anche l’identità di questi suddetti titoli: il primo sarebbe la già vociferata Metroid Prime Trilogy HD, l’altro risponderebbe al nome di Super Metroid Remake, sulla falsa riga di Samus Returns.

La notizia è stata ripresa da molte testate nostrane e internazionale, soprattutto perché LeakyPandy si era fatto un nome, anticipando per esempio l’annuncio di Banjo-Kazooie come personaggio DLC in Super Smash Bros Ultimate durante lo scorso E3.

La veridicità di queste voci è ancora tutta da dimostrare: la casa di Kyoto non si è ancora pronunciata in merito e l’ultima segnalazione riguarda l’arrivo di un nuovo lead artist a lavorare su Metroid Prime 4. Vi aggiorneremo sul caso, mentre rimaniamo in attese di novità riguardanti il futuro della saga.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti