1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon Spada e Scudo: server in manutenzione il 26 novembre

Server in manutenzione per Pokémon Spada e Scudo dalle 7:00 del 26 novembre, programmate altre interruzioni dei servizi online nei prossimi giorni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

I server di Pokémon Spada e Scudo saranno temporaneamente inaccessibili a causa di lavori di manutenzione da domattina (26 novembre) alle 6, per circa tre ore.

I lavori di manutenzione sono previsti tra le 6:00 e le 9:00 (nel nostro fuso orario) del mattino di martedì 26 novembre. Tuttavia questi non saranno i soli momenti in cui i servizi online potrebbero essere preclusi. In effetti sono previsti anche dei lavori di manutenzione più generali dei server Switch per la modalità online di giochi non specificati. Queste interruzioni dei servizi riguarderanno orari che per alcuni saranno una manna e per altri una maledizione (mi riferisco a voi, giocatori notturni).

i server Nintendo saranno più volte in manutenzione nei prossimi giorni

La manutenzione pianificata dei server per Nintendo Switch, infatti, avrà luogo in due momenti:

  • dalle 1:50 alle 3:30 del mattino di mercoledì 27 novembre (nel fuso orario Roma GMT+1);
  • dalle 1:50 alle 3:30 del mattino di giovedì 28 novembre (nel fuso orario Roma GMT+1).

Quindi, se amate giocare di notte, o è l’unico momento in cui avete l’opportunità di farlo, segnatevi questi orari e state pronti ad affrontare un po’ di Raid Dynamax in solitaria, nell’attesa che i servizi tornino online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti