1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuove esclusive immagini dai cantieri del Parco di Divertimenti Nintendo Universal!

Le prime immagini del parco a tema Nintendo nato dalla collaborazione tra la casa videoludica di Kyoto e la Universal Studio Japan sono apparse sul web

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le prime immagini dei lavori in corso del parco a tema Nintendo in Osaka sono apparse sul web.

Questa sarà la prima di numerose aree a tema Nintendo che prenderanno vita dalla collaborazione tra la casa videoludica di Kyoto e la Universal Studio Japan.

Sin dal primo annuncio, risalente al 2015, la volontà mostrata dalle due aziende era mirata alla realizzazione di esperienze quanto più immersive possibile per i fan dei titoli più iconici del mondo Nintendo. Dopo numerosi progetti, concept e presentazioni in CGI siamo finalmente giunti alla fase finale del primo progetto.

Il Super Nintendo World di Osaka aprirà le porte al grande pubblico nella primavera del 2020 e gli appassionati delle avventure dell’idraulico italo-americano più famoso del mondo non stanno più nella pelle.

Nintendo
Nintendo

A rendere pubbliche queste immagini è stata proprio la Universal Studios Japan tramite l’account Twitter ufficiale, offrendo nuove viste del parco in costruzione da diverse angolazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti