Game Freak 30 anniversario
Game Freak 30 anniversario Nintendo

Game Freak festeggerà i suoi 30 anni con un evento in live streaming

In occasione del 30° anniversario di Game Freak, la casa di sviluppo ha scelto di organizzare un evento molto particolare che coinvolgerà anche gli appassionati che da sempre supportano l’azienda. Come quanto annunciato sul suo stesso sito ufficiale, infatti, quest’anno la celebrazione del compleanno conterà di una diretta streaming trasmessa sui vari canali social.

Lo streaming avrà luogo il 16 ottobre e verrà mandato in onda su Twitter e su YouTube: Junichi Masuda sarà ovviamente presente, e in questo speciale appuntamento accompagnerà tutti i fan in un viaggio attraverso la storia dell’azienda, preoccupandosi anche di condividere nuovi dettagli anche sui prossimi progetti in cantiere.

Si chiacchiererà quindi di Little Town Hero e Giga Wrecker ALT, e verranno inoltre rivelate anche alcune informazioni in merito al Gear Project System, il sistema di sviluppo di giochi firmato Game Freak. Chissà che non venga poi rivelato anche qualcosa in merito ai prossimi Pokémon Spada e Scudo, in via di rilascio il 15 novembre!

Ulteriori aggiornamenti sullo stream verranno comunque condivisi prossimamente sul canale Twitter ufficiale di Game Freak.

Articolo di Valeria Girardi

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)