1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Un nuovo Nintendo Direct il 12 settembre, nel quale verrà annunciata Tracer per Super Smash Bros. Ultimate

Un rumor svela l’arrivo imminente di un nuovo Nintendo Direct il prossimo 12 settembre nel quale verrà annunciata Tracer per Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
34

Negli ultimi giorni sta scoppiando su 4chan e altre imageboard anonime un rumor che confermerebbe l’arrivo imminente di un nuovo Nintendo Direct, con tanto di possibili annunci che saranno fatti all’interno della diretta streaming… tra cui addirittura la rivelazione del quarto personaggio DLC per Super Smash Bros. Ultimate!

Il presunto leaker, di cui purtroppo non possiamo sapere l’identità e di conseguenza la sua affidabilità, conferma che il prossimo 12 settembre ci sarà un nuovo Nintendo Direct nel quale ci sarà l’annuncio del prossimo lottatore in arrivo sul gioco picchiaduro per Nintendo Switch, Che a seconda dei molti rumor potrebbe essere Tracer, l’eroina del famosissimo gioco sparatutto Overwatch.

Nel post sulla board anonima, il rumor parla di un personaggio femminile molto abile con le armi da fuoco e che “non molti fan chiedevano e che potrà deludere le aspettative di molti“. Ovviamente gli appassionati hanno iniziato a teorizzare su chi possa essere questo fantomatico personaggio, anche se in effetti in pochi anni Overwatch è diventato uno dei giochi più famosi e giocati di sempre, e un fantomatico arrivo di un suo rappresentante su Super Smash Bros. Ultimate non sarebbe affatto una sorpresa.

Inoltre questa voce è stata alimentata dall’annuncio di una nuova custodia per Nintendo Switch dedicata proprio allo sparatutto di casa Blizzard… e se magari questi rumor si rivelassero veri, durante il presunto Nintendo Direct del 12 settembre potrebbe anche essere confermato l’arrivo di un porting di Overwatch sulla console ibrida della casa di Kyoto, il che giustificherebbe ancora di più la presenza di Tracer all’interno del roster di Super Smash Bros.

Infine Gamestop ha inserito tanti nuovi slot vuoti e placeholder sul suo sito americano tutti dedicati a Nintendo Switch, quindi l’arrivo imminente di un nuovo Direct potrebbe davvero essere dietro l’angolo!

E voi cosa ne pensate? Sareste contenti del possibile arrivo di Tracer su Super Smash Bros. Ultimate, o magari pensate che il personaggio descritto nel rumor sia qualcun’altro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti