Nintendo

Nintendo Switch: svelato il primo Pro Controller con l'uscita per le cuffie

A differenza della diretta concorrenza, il Pro controller di Nintendo Switch presente sul mercato non dispone di un’uscita per le cuffie. Una caratteristica richiesta da molti giocatori, i quali possono usufruirne solo tenendo la console ibrida in modalità portatile, tramite lo spazio presente sulla stessa. A quanto pare questa condizione cambierà nel prossimo futuro, grazie a una nuova periferica prodotta da PDP.

L’azienda ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato di Faceoff Deluxe+ Audio Controller, pad collegabile alla piattaforma del colosso nipponico solo tramite cavo, il quale avrà una lunghezza superiore ai 3 metri. L’oggetto presenta i tasti per catturare delle immagini e quello per tornare al menù Home posti in alto, mentre la croce direzionale, in versione più tradizionale rispetto a quella dei Joy-Con, permette anche di regolare il volume.

Come dimostrano le immagini, la periferica permetterà numerose personalizzazioni cromatiche. Sarà infatti possibile sostituire la scocca anteriore del controller, oltre alla croce direzionale e gli analogici, per renderla più affine ai propri gusti. Bisogna sottolineare che giochi come Splatoon 2 richiederanno ancora l’applicazione Nintendo Switch Online per comunicare con altri giocatori, mentre titoli più recenti consentiranno di scegliere se utilizzare la stessa o collegare cuffie e microfono direttamente al pad.

nintendo switchIl controller della PDP è già disponibile sul mercato Nord americano al prezzo di 25 dollari. In attesa di riceve novità in merito al suo approdo in Europa, fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti se sareste interessati a possedere un Faceoff Deluxe+ Audio Controller.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Kintah 24/07/2019 10:26:44

Nintendo Switch: PDP svela il primo Pro Controller con l'uscita per le cuffie

 

FIFY

...
NoJokesInc. 24/07/2019 11:22:22

Beh, mica male, anche se sarebbe dovuta essere una cosa stabile...

 

...
arivel 24/07/2019 15:16:33

i tasti roteanti  a cosa servono?perchè scomodi non che il direzzionale basso.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)