1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

5 sviluppatori italiani messi alla prova con Super Mario Maker 2

5 sviluppatori italiani hanno pensato bene di creare il proprio livello personalizzato su Super Mario Maker 2: ecco i codici per provarli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Maker 2 stimola la fantasia e la creatività di qualunque giocatore e concede a tutti, anche per chi non ha alcuna esperienza nel game design, di progettare il proprio livello personalizzato; ma cosa succederebbe se si mettessero in gioco dei veri e propri sviluppatori esperti di videogiochi?

A questa domanda possiamo rispondere grazie al lavoro svolto da cinque sviluppatori italiani: Andrea Babich di Ubisoft Studios, Tommaso Bonanni di Caracal Games, Marco Di Timoteo di Studio Evil, Manuel Labbate di Trinity Games e Luca Cafasso di 3DClouds. Questi cinque nostri connazionali si sono messi alla prova creando il proprio livello personalizzato e mettendolo poi a disposizione della community di Super Mario Maker 2:

Andrea Babich (Ubisoft Studios) – Codice Livello: PHF-6YD-RDF

Marco Di Timoteo (Studio Evil) – Codice Livello: X82-WWJ-4LG

Manuel Labbate (Trinity Games) – Codice Livello: KNC-MC2-NDF

Tommaso Bonanni (Caracal Games) – Codice Livello: 4BK-963-Y8G

Luca Cafasso (3DClouds) – Codice Livello: 2HZ-7H0-NSF

All’interno dei video sarà possibile scoprire non solo il processo che ha portato alla creazione di questi livelli, ma anche segreti e retroscena sul mondo dei videogiochi e della loro creazione. Ascoltando il consiglio degli esperti anche voi potrete creare il vostro livello personalizzato nel migliore dei modi su Super Mario Maker 2.

Avete già provato questi nuovi livelli?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti