1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data d’uscita di Luigi’s Mansion 3

Nintendo ha appena svelato la data d’uscita di Luigi’s Mansion 3, uno dei titoli di punta in arrivo quest’anno sulla console ibrida della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo i molti rumor usciti nelle ultime ore, la casa di Kyoto ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale per Luigi’s Mansion 3, il terzo capitolo della serie di giochi con protagonisti il fratello di Mario che finalmente sta per sbarcare su Nintendo Switch.

L’ultima iterazione della terrificante serie dedicata a Luigi in veste di acchiappa fantasmi arriverà sulla console ibrida della grande N il prossimo 31 ottobre, il giorno di Halloween, giusto in tempo per festeggiare come si deve la ricorrenza più paurosa dell’anno!

Luigi’s Mansion 3 è sicuramente uno dei titoli di punta per quanto riguarda il parco titoli di Nintendo Switch per questo anno, e dopo tutte le informazioni rilasciate durante l’E3 2019 questa data d’uscita perfetta è la ciliegina sulla torta di tutta la campagna marketing dedicata a questo gioco molto atteso da tutti gli appassionati.

Ora che è finalmente uscita la data di rilascio per questo terzo capitolo dedicata alle spettrali avventure di Luigi, anche voi non vedete l’ora di provarlo? Se invece siete ancora dubbiosi su un eventuale acquisto di Luigi’s Mansion 3 potete dare una lettura al nostro articolo dedicato alla demo che abbiamo provato all’evento post E3 di Nintendo tenutosi al Video Games Party di Milano qualche giorno fa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data d'uscita E3 Luigi Luigi's Mansion Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti