1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi Nintendo 3DS XL arrivano in Giappone!

Dopo poche settimane dall’uscita di Nintendo 2DS in Europa e Stati Uniti, ecco che il Giappone contrattacca, rilasciando due nuove versioni del Nintendo 3DS XL! Le due speciali console in edizione limitata saranno rilasciate nel territorio giapponese il 28 novembre al prezzo di 19.900 Yen (circa 150 Euro). Queste saranno in colore Arancione e Turchese, […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo poche settimane dall’uscita di Nintendo 2DS in Europa e Stati Uniti, ecco che il Giappone contrattacca, rilasciando due nuove versioni del Nintendo 3DS XL!

Le due speciali console in edizione limitata saranno rilasciate nel territorio giapponese il 28 novembre al prezzo di 19.900 Yen (circa 150 Euro). Queste saranno in colore Arancione e Turchese, avranno la parte esterna lucida e quella interna nera, con i pulsanti e lo stilo per lo schermo touch screen dello stesso colore della console. All’interno della confezione sarà possibile trovare anche un caricatore, una bustina per proteggere la console, una scheda di memoria SD da 4GB e 6 Carte RA (Realtà Aumentata).

Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo 3DS XL

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti