1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment ha presentato Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition. La raccolta è in arrivo su Nintendo Switch in autunno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nel corso di un panel chiamato “Future of Digimon” tenutosi all’Anime Expo 2019, Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition. La nuova iterazione videoludica dei mostriciattoli digitali uscirà su Nintendo Switch e per l’occasione è stato pubblicato un esclusivo trailer che potete osservare in fondo alla notizia.

Si tratta di una raccolta che comprende i due titoli Digimon Story: Cyber Sleuth (del 2015) e Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory (del 2017), sviluppati da Media.Vision e disponibili fino a ora solo su piattaforme di Sony. Il lancio è fissato per il prossimo 18 ottobre su PC e Nintendo Switch. Alcuni rivenditori statunitensi hanno poi promosso l’edizione fisica per la console ibrida della casa di Kyoto; il prodotto appare anche nei listini del negozio digitale ufficiale dell’editore, anche se non ne è stata fatta menzione durante l’evento.

Digimon Story: Cyber Sleuth e Cyber Sleuth Hacker’s Memory sono ambientati in un futuro prossimo in cui una sorta di misterioso virus ha infettato il mondo digitale e rischia di creare enormi problemi anche in quello reale. I due giochi vantano la presenza di centinaia di creature provenienti dalla serie animata, che accompagneranno il giocatore lungo l’avventura. Lasciandovi alla visione del trailer, ricordiamo che Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition uscirà il 18 ottobre 2019.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco Entertainment digimon Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti