1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yo-kai Watch 4: il nuovo capitolo della serie conterà solamente 109 Yo-kai

Yo-kai Watch 4, nuovo capitolo della serie uscito in Giappone su Nintendo Switch, conta solamente 109 Yo-kai al momento disponibili nel gioco base.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Secondo quanto mostrato da un video di presentazione del titolo, il quale è stato mandato in onda durante un programma televisivo giapponese dedicato, sembra che Yo-kai Watch 4 conti solamente di 109 Yo-kai al momento disponibili nel gioco base.

Disponibile in Giappone in esclusiva su Nintendo Switch dallo scorso 20 giugno – ancora non sappiamo se e quando uscirà invece per il mercato occidentale – la nuova avventura rappresenta un enorme salto di qualità rispetto alle precedenti versioni rilasciate per la famiglia Nintendo 3DS, offrendo ai giocatori anche un nuovo sistema di battaglia, una visuale in terza persona e uno scenario più ampio e dettagliato.

Risulta perciò per alcuni utenti una scelta piuttosto deludente, quella di non includere tutti gli altri spiritelli (che arriverebbero, a conti fatti, a più 700 in totale), anche se gli sviluppatori hanno comunque assicurato, nel corso del programma, che verranno rilasciati in futuro dei regolari DLC che possano ampliare la collezione di Yo-kai.

Una scelta simile, tra l’altro, sembra verrà anche applicata nei prossimi titoli Pokémon Spada e Scudo, in cui verranno inseriti – a malincuore per la stragrande maggioranza di fan – solo i mostriciattoli del Pokédex regionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti