1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi Nintendo 3DS XL arrivano in Europa!

In questo periodo non mancano di certo novità, infatti a pochi giorni dal rilascio di Nintendo 2DS ecco che vengono annunciate due nuovissime versioni di Nintendo 3DS XL in edizione limitata! Quest’anno è l’anno di Luigi, il famoso fratello di Mario compie 30 anni e Nintendo festeggia insieme a lui con una serie di iniziative […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questo periodo non mancano di certo novità, infatti a pochi giorni dal rilascio di Nintendo 2DS ecco che vengono annunciate due nuovissime versioni di Nintendo 3DS XL in edizione limitata!

Quest’anno è l’anno di Luigi, il famoso fratello di Mario compie 30 anni e Nintendo festeggia insieme a lui con una serie di iniziative e titoli a lui dedicati, come per esempio Luigi’s Mansion 2, Mario & Luigi: Dream Team Bros. o New Super Luigi U. Tra le tante novità, il 31 ottobre sarà rilasciato in Europa un esclusivo Nintendo 3DS XL in edizione speciale completamente dedicato a lui e al suo buffo aspetto!

Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore.

Tutti gli amanti della serie The Legend of Zelda potranno invece mettere le mani su un fantastico Nintendo 3DS XL in edizione limitata, disponibile in Europa a partire dal 22 novembre, giorno di rilascio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds! La confezione conterrà un codice download del gioco, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop. La parte superiore esterna e interiore della console sono in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in colore nero. Su ognuno dei due lati è raffigurato il logo della Triforza!

Clicca sulle immagini per vederle in una qualità migliore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS XL

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti