E3 2019: il Nintendo Direct avrà una durata di quasi 40 minuti secondo Niconico

Anche quest'anno la conferenza di Nintendo sarà ricca di contenuti

0
949
Nintendo E3 2019

L’E3 2019 è ormai alle porte: alle ore 22:00 del 9 giugno partirà la solita carrellata delle conferenze con le quali le software house e hardware house più famose presenteranno i loro prodotti al pubblico nella fiera videoludica più importante dell’anno. Si parte con Microsoft e Xbox per arrivare a Nintendo, la quale manderà in onda il consueto Nintendo Direct alle ore 18:00 dell’11 giugno.

Sebbene non si sappia ancora con certezza né la durata precisa né tanto meno il contenuto di questa speciale diretta, sul web sembrano esserci succosi indizi: il famoso sito giapponese di streaming Niconico, che si occuperà anche delle trasmissioni dedicate all’E3 2019, ha riportato sul proprio portale che la durata del Nintendo Direct sarà di circa 40 minuti, come già accaduto per la scorsa edizione.

Per quanto riguarda il contenuto ci restano soltanto delle ipotesi: lo scorso anno gran parte della scena è stata occupata da Super Smash Bros. Ultimate, il titolo di punta della grande N per il 2018. L’edizione di quest’anno sarà probabilmente più variegata con tanti titoli in uscita su Nintendo Switch, tra i quali Pokémon Spada e Scudo (la cui demo sarà giocabile in fiera), Animal Crossing, Super Mario Maker 2, Lugi’s Mansion 3, Fire Emblem: Three Houses senza dimenticarci del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening e di Astral Chain.

L’appuntamento è quindi alle 18:00 (ora italiana) di martedì 11 giugno per seguire in diretta la conferenza di Nintendo, anche grazie al nostro liveblog con il quale vi aggiorneremo in presa diretta su tutto ciò che accadrà sui palchi della fiera di Los Angeles. Per tutti gli orari delle conferenze e dettagli ulteriori sull’E3 2019, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul nostro sito.

Che titoli vi aspettate da Nintendo per quest’anno?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum