1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

E3 2018: segui il liveblog del Nintendo Direct a partire dalle 18.00

Segui con Pokémon Millennium il Nintendo Direct @E3 2018, che inizierà alle ore 18.00. In questo articolo troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sugli annunci della casa di Kyoto!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per concludere in bellezza le conferenze e dare il calcio d’inizio all’E3 2018 vero e proprio tocca come sempre alla grande N che si prepara ad un Nintendo Direct ricco di annunci per la sua console ibrida! La diretta inizierà alle 18.00 in punto (ora italiana).

Per l’occasione seguiremo la conferenza con aggiornamenti in tempo reale su questa pagina e con la live video di Cydonia e ChiaraNon sarà necessario ricaricare la pagina per ricevere gli ultimi post!

Nintendo all’E3 di quest’anno si concentrerà principalmente sul nuovo Super Smash Bros., che sarà il gioco di punta quest’anno per Nintendo Switch. Lo stesso Masahiro Sakurai sarà presente nel Direct per parlare in prima persona del suo nuovo picchiaduro, magari svelando qualche nuovo lottatore.

Altri giochi che potrebbero essere trattati durante la diretta sono Metroid Prime 4 e il nuovo Yoshi, annunciati già l’anno scorso e che con molta probabilità vedremo approfonditi nella conferenza della casa di Kyoto. Un altro gioco molto atteso è il prossimo capitolo di Fire Emblem, che vedrà la serie principale dei giochi strategici di Intelligent Systems ritornare su console fissa.

I fan Pokémon si aspettano nuovi dettagli su Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee e moltissimi appassionati Nintendo chiamano a gran voce un nuovo Animal Crossing e un nuovo Donkey Kong Country per la console ibrida. Sicuramente vedremo anche una carrellata di tutti i giochi indie in arrivo su Nintendo Switch.

A seguire nei giorni successivi ci saranno le live del Nintendo Treehouse in cui verranno mostrati gameplay dei giochi annunciati durante il Direct e interviste esclusive agli sviluppatori.

Ricordiamo inoltre che la diretta verrà commentata in diretta sul canale ufficiale di Discord di Pokémon Millennium, che potete raggiungere tramite l’invito sulla home del sito oppure cliccando QUI.

Liveblog

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti