1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le demo di Pokémon Spada e Scudo e di altri titoli Nintendo saranno giocabili all’E3 2019

Finalmente abbiamo l’ufficialità: le demo di Pokémon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3 altri titoli Nintendo saranno giocabili all’E3 2019 di Los Angeles!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca meno di una settimana all’inizio dell’attesissimo E3 2019, la fiera videoludica più celebre e più importante del mondo. Anche quest’anno l’evento si terrà presso il prestigioso Convention Center di Los Angeles, dall’11 al 13 giugno. Saranno tre giorni di totale full immersion nelle ultime novità del mondo videoludico, con la speranza di assistere anche a incredibili annunci da parte delle più importanti aziende del settore.

La Casa di Kyoto, dal canto suo, ha annunciato che nel corso della fiera si potranno giocare le demo di alcuni titoli che usciranno prossimamente su Nintendo Switch. Ovviamente, l’evento ci potrà regalare delle inaspettate e succulente sorprese!

e3 2019 nintendoNintendo ha già svelato la lista delle demo che saranno giocabili nel corso dei tre giorni di fiera: Pokémon Spada e Scudo, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Luigi’s Mansion 3 e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order! Questi fantastici titoli non saranno gli unici giochi Nintendo che saranno disponibili all’evento, ma per il momento sono i soli per i quali è stata confermata ufficialmente la presenza.

Attualmente non ci sono ancora notizie in merito alla famiglia Nintendo 3DS: il dato non sorprende più di tanto, considerando che la prima versione di questa fortunata console ha fatto il suo debutto nel lontano 2011, ben 8 anni fa. La grande N ha scelto giustamente di concentrare tutte le sue energie su Nintendo Switch, che in due anni e mezzo ha superato le più rosee previsioni di vendita.

E voi, cosa vi aspettate dall’E3 2019 di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti