Nintendo

I placeholder di una console e giochi Nintendo appaiono su Amazon a pochi giorni dall'E3

Mancano pochissimi giorni ormai all’inizio dell’edizione 2019 dell’E3, la famosissima fiera videoludica che ogni anno riesce a far sognare milioni e milioni di giocatori e che si svolgerà dall’11 al 14 giugno.

Dando per assodato che Nintendo sarà una delle principali protagoniste della rassegna, cresce sempre di più l’attesa degli appassionati in merito ai nuovi prodotti che la grande N svelerà in quel di Los Angeles.

Tale curiosità non potrà che aumentare dopo che, a seguito del lavoro svolto dall’insider @wario64, sono stati individuati all’interno del sito della divisione inglese di Amazon ben quattordici pagine “segnaposto” (comunemente dette placeholder) destinate a futuri prodotti dell’azienda di Kyoto.

Tra questi placeholder ne spiccano in particolare due dedicati a Nintendo 3DS e soprattutto altri due dedicati a una ipotetica “Console Nintendo 2019”, che potrete vedere nell’immagine inserita qui in basso:

Questi ultimi placeholder potrebbero effettivamente nascondere la fantomatica versione “Mini” di Nintendo Switch, la quale è da mesi oggetto di indiscrezioni – più o meno attendibili – fornite dalla stampa internazionale ma anche dei nuovi bundle che hanno come protagonista la console ibrida.

Poiché oltre ad essere riservati a nuovi titoli è possibile che questi placeholder possano servire anche per nuovi accessori e prodotti Nintendo, non ci resta che attendere nuove informazioni in merito nei prossimi giorni per poterne sapere di più.

E voi, cosa pensate che possano nascondere queste pagine segnaposto?

Articolo di Renato Verrillo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)