...
La Realtà Virtuale arriva su Super Smash Bros. Ultimate con l'aggiornamento 3.1.0

La Realtà Virtuale arriva su Super Smash Bros. Ultimate con l'aggiornamento 3.1.0

Metti mi piace!
0 3

È disponibile ora l’aggiornamento 3.1.0 che consentirà a Super Smash Bros. Ultimate di supportare la Virtual Reality (Realtà Virtuale). Dopo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odissey, un altro grande titolo per Nintendo Switch supporta questa fantastica tecnologia.

Vi ricordiamo che per poter sfruttare la Realtà Virtuale è necessario possedere il Nintendo Labo VR Kit.

Ecco come appare in Realtà Virtuale lo scenario della Torre Prisma, che nei giochi della serie principale Pokémon si trova a Luminopoli, città che trae la sua ispirazione da Parigi:

È possibile sfruttare questa tecnologia solo in giocatore singolo.

L’implemento della Realtà Virtuale, però, non è l’unica novità che l’aggiornamento 3.1.0 porta in dote al picchiaduro di casa Nintendo. Sono state apportate alcune modifiche riguardanti l’esperienza di gioco online che necessita del servizio Nintendo Switch Online (a pagamento, ndr).

Da adesso, infatti, è possibile utilizzare i Personaggi Statuetta (gli amiibo) nelle stanze Smash in multigiocatore online. Inoltre, è possibile mandare gli amiibo in viaggio: in questa modalità i Personaggi Statuetta affronteranno avversari tramite Internet. Infine, alcune regole prioritarie per la modalità Sfida Rapida sono state modificate.

In generale, invece, l’aggiornamento 3.1.0 include anche le correzioni del bilanciamento e migliorie all’esperienza di gioco. Ulteriori informazioni riguardanti questi nuovi accorgimenti saranno disponibili presto sul sito internet ufficiale.

Caricamento..
Caricamento..

E con questo è davvero tutto! Siete soddisfatti di questo nuovo aggiornamento? Vi piacerebbe gettarvi nella Mischia in Realtà Virtuale?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Finalmente la realtà virtuale è disponibile per un gioco che possiedo

...

adesso lo scarico subito

Tocca per altri articoli