1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia la data del Direct e la sua programmazione per l’E3 2019

Nintendo ha da poco annunciato la data del prossimo Nintendo Direct e tutta la programmazione prevista durante la partecipazione all’E3 2019.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ecco finalmente giunta la conferma che tutti gli appassionati nintendari stavano aspettando con impazienza. Nintendo ha finalmente annunciato, tramite canali ufficiali e giusto qualche minuto fa, la data del prossimo Direct che verrà trasmesso in occasione dell’E3 2019, e la programmazione completa della sua partecipazione alla fiera di Los Angeles.

L’E3 2019 avrà luogo dall’11 al 13 giugno a Los Angeles, nel rinomato Convention Center della città. Nintendo ha così organizzato la sua partecipazione in grande stile, con tante iniziative che faranno sicuramente piacere ai videogiocatori che potranno prendere parte all’evento.

A partire da sabato 8 giugno 2019, quindi durante il fine settimana precedente alla fiera, si svolgeranno gli Splatoon 2 World Championship 2019. Sarà possibile seguire la diretta a partire dalle ore 20:00 italiane, per seguire così i campioni europei del team francese Alliance Rogue mentre si scontreranno con gli americani FTWIN, con i campioni in carica GGBOYZ dal Giappone e il team Lime Soda proveniente dall’Australia/Nuova Zelanda.

Successivamente ai campionati mondiali dedicati al colorato splattatutto, avranno luogo i  Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3. Sarà possibile seguire la diretta a partire dalle ore 23:00 (italiane) di sabato 8 giugno, e ammirare le avvincenti sfide a colpi di smash tra i campioni europei del Team Ehre (Germania) e gli avversari di quest’anno: i nordamericani Wrath, Devonte e Poltergust, e tutte le squadre qualificatesi per Giappone e Australia/Nuova Zelanda.

L’attesissimo Nintendo Direct: E3 2019, invece, verrà trasmesso in diretta mondiale nella giornata di martedì 11 giugno a partire dalle ore 18:00 italiane. Si prospettano tanti annunci nuovi e conferme su numerose IP Nintendo, in particolare su Pokémon Spada e Scudo.

Per finire, ricordiamo che saranno organizzati anche tre giorni di dirette dedicate ai titoli per Nintendo Switch, durante il Nintendo Treehouse: Live. A partire da martedì 11 giugno, sarà possibile partecipare virtualmente alla serie di incontri in cui presenzieranno sviluppatori e membri del team Nintendo, i quali commenteranno le presentazioni e analizzeranno molto più da vicino i giochi presentati all’E3.

Per ulteriori informazioni, ricordiamo che è possibile consultare il sito ufficiale di Nintendo Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti