1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers per Nintendo Switch

Come già suggerito da un misterioso sito comparso qualche settimana fa, oggi 25 aprile ATLUS ha finalmente annunciato ufficialmente Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, una nuova versione nello stile “musou” dei vari Dynasty Warriors del meraviglioso gioco di ruolo giapponese che uscirà prossimamente su Nintendo Switch. Dopo l’annuncio in pompa magna durante il concerto […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già suggerito da un misterioso sito comparso qualche settimana fa, oggi 25 aprile ATLUS ha finalmente annunciato ufficialmente Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, una nuova versione nello stile “musou” dei vari Dynasty Warriors del meraviglioso gioco di ruolo giapponese che uscirà prossimamente su Nintendo Switch.

Dopo l’annuncio in pompa magna durante il concerto “Persona Super Live” della versione definitiva del gioco, chiamato Persona 5: The Royal e in arrivo il prossimo 31 ottobre in Giappone su PlayStation 4, la casa di sviluppo nipponica ha deciso di annunciare questa versione alternativa che va a stravolgere quello che era lo stile del gioco originale, riproponendolo in salsa action, un po’ come abbiamo già visto con Hyrule Warriors e Fire Emblem Warriors.

ATLUS ha colto un po’ di sorpresa tutti coloro che si aspettavano un semplice porting del gioco, proponendo questa nuova versione di Persona 5 nata dalla collaborazione con Koei Tecmo, software house nipponica specializzata in questo particolare genere di videogiochi denominato Musou o Warriors.

Non è stata confermata ancora nessuna finestra di lancio per il gioco, ma si presuppone che uscirà entro la fine di questo anno solare in Giappone, probabilmente seguito da un rilascio internazionale, anche se per ora non vi sono conferme se uscirà dalla terra del Sol Levante. Siete contenti di questo inaspettato annuncio di Persona 5 Scramble, oppure avreste preferito l’arrivo della versione classica del gioco sulla console ibrida di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Beh, Persona è sempre stata una serie spin-off esclusiva a PlayStation, me l'aspettavo, ma allo stesso tempo ci speravo fosse un porting su Switch.

 

Meglio di niente, ma adesso devono rifarsi con Shin Megami Tensei V la alla Atlus.

avatar
Di   
1 minuto fa, Gabar ha scritto:

Ma rumors su una eventuale versione per Switch del gioco originale ce ne sono? Ne ho sentito parlare solo bene e mi piacerebbe tantissimo giocarci!

Non si sa ancora nulla purtroppo. Ci speravo anche io :'c

avatar
Di   

Ma rumors su una eventuale versione per Switch del gioco originale ce ne sono? Ne ho sentito parlare solo bene e mi piacerebbe tantissimo giocarci!