1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Un indizio sul nuovo Metroid è nascosto tra i regali di addio di Reggie Fils-Aime?

Tra i numerosi regali per il pensionamento di Reggie Fils-Aime, un poster autografato proveniente da Retro Studios potrebbe celare qualche segreto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo anni di onorato servizio reso a tutti i fan della grande N, Reggie Fils-Aime ha abbandonato la carica di presidente della divisione Nintendo of America per godersi un po’ di meritato riposo. Non sono certamente mancati i numerosi omaggi al grande lavoro dell’amato ex-presidente, è addirittura spuntato fuori un amiibo con le sue sembianze!

Lo stesso Reggie ha deciso di condividere con tutti i suoi fan alcuni dei suoi regali d’addio, tra cui una bellissima statua dorata di Mario, con tanto di dedica, un quaderno personalizzato, un simpatico block notes a tema Regginator, un Virtual Boy ancora funzionante e un pittoresco deretano di plastica da prendere a calci.

Ciò che ha fatto rizzare le orecchie ai fan più attenti, però, è un artwork autografato che, secondo alcuni, potrebbe celare qualche segreto.

Nella foto condivisa dallo stesso Reggie pare che la statua di Mario sia stata appositamente piazzata per nascondere uno di personaggi raffigurati, di cui è visibile solo più una mano metallica. Sembra inoltre che l’armatura e il cannone di Samus siano particolarmente insoliti, che sia un disegno ispirato al prossimo titolo di Metroid, in arrivo per Nintendo Switch? In più, come se non bastasse, alcuni fan sostengono che l’immagine di sfondo arrivi da Banjo-Kazooie, titolo per Nintendo 64 del 1998, e che il suo utilizzo possa essere un indizio del debutto della serie su Nintendo Switch.

Ovviamente si tratta di pure speculazioni, ma, da qualche parte, potrebbe anche nascondersi un fondo di verità. Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metroid Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti