1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Avvistato l’amiibo fan art di Reggie sulla sua scrivania nel video d’addio

Una creazione dell’artista GandaKris finisce nel video d’addio pubblicato da Reggie in occasione del suo pensionamento da Presidente di Nintendo of America.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato ufficialmente qualche giorno fa sul sito di Nintendo, Reggie Fils-Aimé si è dimesso dal ruolo di Presidente di Nintendo of America in vista del suo l’imminente pensionamento, ponderato soprattutto per permettere all’amministratore delegato di trascorrere più tempo con la sua famiglia e i suoi cari.

Tuttavia, oltre all’annuncio divulgato da Shuntaro Furukawa, a capo della sede centrale, lo stesso Reggie ha realizzato per i fan un video speciale che ha condiviso attraverso i social media, ringraziando tutti per il supporto e l’affetto che gli è stato dato in tutti questi anni in cui è stato ai vertici della divisione americana.

Proprio in quel video però, un dettaglio è saltato all’occhio di una fan in particolare:
GandaKris, esperta di DIY e che da molto tempo, ormai, realizza dei fantastici amiibo personalizzati di ogni tipo, ha notato che una delle sue incredibili creazioni è finita proprio nello studio di Reggie.

Si tratta del custom amiibo dedicato al presidente che la giovane artista aveva inviato alla compagnia nella speranza che potesse finire nelle mani dell’amministratore americano. Ebbene, non solo il video dimostra che l’amiibo è giunto sano e salvo a destinazione, ma che il presidente l’ha conservato per tutto questo tempo nel suo studio, insieme a tanti altri cimeli firmati dalla grande N.

La giovane aveva chiesto al team di NinWire di realizzare questo suo piccolo sogno, ma non avendo ricevuto risposta dopo questa sua richiesta, e dopo aver spedito “al buio” la sua preziosa creazione, le speranze dell’artista cominciavano ad affievolirsi sempre di più. Mai avrebbe detto, quindi, di riuscire a scovare quel piccolo amiibo in un video condiviso dall’amministratore delegato in un momento tanto delicato della sua carriera.

È certamente un grandissimo esempio, questo, di quanto Reggie amasse la community di Nintendo e tutti i suoi fan; un esempio che sicuramente avrà fatto scendere qualche lacrimuccia in più a GandaKris, nel mentre ascoltava le parole d’addio del presidente intento a salutare i suoi follower e tutti gli affezionati tramite Twitter.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo GandaKris Nintendo of America Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti