1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Kit VR di Nintendo Labo sarà compatibile con Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild

È stata annunciata la compatibilità del Kit VR di Nintendo Labo con Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ufficiale: il Kit VR di Nintendo Labo sarà compatibile con due dei titoli più venduti e amati su Nintendo Switch: Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild! In molti nutrivano la speranza che l’applicazione della realtà virtuale sulla console ibrida non si limitasse alle interazioni offerte da Labo, e l’azienda di Kyoto pare aver assecondato tale desiderio.

La compatibilità con il nuovo Kit, in uscita il 12 aprile, avverrà tramite un aggiornamento gratuito che sarà reso disponibile per entrambi i titoli a partire dal 25 aprile.

Super Mario Odyssey otterrà, attraverso questo aggiornamento, qualche missione aggiuntiva da affrontare indossando il Kit VR, mentre The Legend of Zelda: Breath of the Wild permetterà di utilizzare questo nuovo approccio durante il corso di tutta l’avventura!

Sicuramente una mossa intelligente da parte di Nintendo, che così facendo potrà garantire una più ampia diffusione del nuovo Kit di Nintendo Labo grazie all’appoggio di titoli estremamente popolari tra i possessori di Nintendo Switch. Abbiamo visto fare un’operazione simile con il Kit Veicoli, reso utilizzabile su Mario Kart 8 Deluxe, il titolo più venduto in assoluto sulla console ibrida.

Cosa ne pensate di questa applicazione del Kit VR? Siete più interessati al suo acquisto in seguito a questo annuncio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti