1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Kit Veicoli di Nintendo Labo sarà compatibile con Mario Kart 8 Deluxe

Il volante e la pedaliera presenti nel Kit Veicoli per Nintendo Labo saranno utilizzabili su Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, per corse più realistiche che mai!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il terzo set Toy-Con per Nintendo Labo raggiungerà gli scaffali dei negozi di tutto il modo il prossimo 14 settembre, e grandi aspettative sono già riposte nel Kit VeicoliNintendo ha inoltre recentemente confermato la compatibilità del Toy-Con Kit 03 con Mario Kart 8 Deluxe, il quale volante sarà utilizzabile nel corso delle gare e aumenterà di molto la longevità di entrambi i titoli!

Il recente hands-on effettuato da Kotaku ha permesso al pubblico di venire a conoscenza di diversi interessanti caratteristiche del gioco in cartone sviluppato dalla Grande N in persona, che apparentemente sarà il più simile a un gioco vero e proprio di quanto presentato nei Toy-Con Kit già disponibili sul mercato.

Non è la prima volta che Nintendo rende compatibile le creazioni di Nintendo Labo con il celebre gioco di corsa: anche il volante da motocicletta del Toy-Con Kit 01 ha subito lo stesso trattamento, ma la pedaliera presente nel Kit Veicoli renderà senza dubbio l’esperienza più realistica e veritiera.

Il Kit Veicoli promette di essere il Toy-Con con maggiori potenzialità presentato finora. Avete intenzione di acquistarlo quando sarà reso disponibile?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti