1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yoshi’s Crafted World nasconde un curioso easter egg dedicato alla serie Mario & Luigi

Yoshi’s Crafted World nasconde un piccolo segreto in uno dei tanti livelli, il quale rimanda a un altro gioco prodotto da Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Lanciato lo scorso 29 marzo in esclusiva Nintendo Switch, Yoshi’s Crafted World ha conquistato davvero tutti con la sua creatività fanciullesca (a proposito, avete letto la nostra recensione?). Il design dei livelli e il comparto artistico sono due delle colonne portanti  del nuovo titolo di Good-Feel, che si dimostra un terreno fertile per nascondere dei piccoli segreti.

GameXplain ha rilasciato un video sul suo canale ufficiale Youtube dedicato al draghetto verde della grande N e in particolare a un easter egg che è possibile scovare in uno dei tanti livelli. Saltellando sulle piattaforme di cartone, è possibile trovare infatti un recipiente del caffè Starbeans di Mario & Luigi: Superstar Saga. Potete dare uno sguardo a questo dettaglio nascosto in calce alla notizia.

I fan di lungo corso dei giochi sviluppati e prodotti da Nintendo coglieranno probabilmente il riferimento a una delle missioni secondarie proposte nel gioco dei due fratelli idraulici. Mario & Luigi: Superstar Saga (conosciuto in Giappone come Mario & Luigi RPG) è un gioco di ruolo pubblicato originariamente su Game Boy Advance nel novembre del 2003, poi arrivato su Wii U tramite la Virtual Console e successivamente su Nintendo 3DS con il remake Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser. Mario e Luigi avevano la possibilità di entrare nel Bar del Fagiolo Stella, dove trasformare una manciata di legumi in un succo capace di aumentare una particolare statistica di gioco.

Dettaglio del gameplay di Yoshi's Crafted World

Ecco svelata l’origine di questo curioso easter egg, dei dettagli nascosti all’interno di moltissimi giochi, che spesso sono citazioni, rimandi ad altri titoli.

E voi, avevate notato e riconosciuto questo particolare? Ne avete scovati altri all’interno di Yoshi’s Crafted World?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Easter Egg Mario & Luigi Yoshi's Crafted World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti