1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati in anteprima gli amiibo di Pichu, Daisy, Ken e Link Giovane!

Quattro nuovi amiibo si uniscono alla lotta! Ecco le prime immagini delle ultime creazioni di Nintendo! Qual è la vostra preferita?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Dutch Comic Con 2019 tenutosi gli scorsi 23 e 24 marzo a Utrecht, nei Paesi Bassi, Nintendo ha messo in mostra in anteprima quattro dei nuovi amiibo appartenenti alla serie Super Smash Bros. Nello specifico sono stati mostrati quelli raffiguranti Pichu, Daisy, Ken e Link Giovane.

Grazie all’utente Twitter Daan Koopman (NintenDaan) abbiamo avuto accesso a una ricca galleria fotografica di queste quattro, attesissime statuette made in Nintendo, dove è possibile ammirare come la cura per i dettagli e la qualità dei materiali utilizzati per la costruzione di ogni singolo amiibo non accenna a diminuire, anzi sembra aumentare di serie in serie.

Dei quattro amiibo mostrati ben tre (ossia Daisy, Ken e Link Giovane) sono previsti per l’arrivo sugli scaffali di tutto il mondo a partire dal prossimo 12 aprile, mentre per mettere le mani su quello di raffigurante Pichu i fan dovranno attendere una finora non meglio specificata data futura.

Come sempre, questi nuovi personaggi permetteranno far aumentare di livello il rispettivo combattente all’interno di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch e utilizzarlo nelle lotte online e in multi-player contro i propri amici.

A vostro parere, quando ci sarà possibile dare un occhio ai recentemente annunciati amiibo dell’Allenatore Pokémon, Squirtle e Ivysaur? E quali altri personaggi devono ancora essere ufficialmente rivelati dalla Grande N?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti