1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi amiibo dei Pokémon annunciati durante il Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct di mercoledì 13 febbraio sono stati annunciati nuovi amiibo, per la serie Super Smash Bros., che arriveranno presto nei negozi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Direct di mercoledì 13 febbraio si è concluso da poco e ha regalato ai fan ben più di un annuncio interessante. I titoli in arrivo su Nintendo Switch si sono susseguiti nel corso dei 35 minuti di diretta, e le sorprese non sono mancate.

Un annuncio importante ha coinvolto Super Smash Bros. Ultimate, al centro dell’attenzione anche per i prossimi mesi. La grande N ha intenzione di concentrarsi sul noto picchiaduro al 100%, regalando ai giocatori nuovi personaggi e un importante aggiornamento, del quale verranno rivelati i dettagli più avanti. Oltre al personaggio di Joker, che entrerà nel mondo di Super Smash Bros. Ultimate in primavera, sono in arrivo nuove statuette amiibo della serie. Nella fattispecie, presto vedremo sugli scaffali dei negozi e online l’Allenatore di Pokémon, Squirtle e Ivysaur, che arricchiranno la linea Super Smash Bros. e si conquisteranno un posto d’onore sulle mensole dei fan più accaniti.

Le 3 statuette verranno rilasciate insieme a quelle di Snake e Simon. Queste sono soltanto alcune delle rivelazioni del corposo Nintendo Direct. Rimanete con noi per tutte le novità della diretta!

E voi, cosa ne pensate degli annunci fatti? Erano quelli che vi aspettavate o nei quali speravate? Vi hanno lasciati soddisfatti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti