1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stranger Things 3 è in arrivo su Nintendo Switch!

Stranger Things si appresta ad approdare su Nintendo Switch! Pronti ad entrare nel sottosopra dalla vostra console ibrida?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In seguito al successo riscontrato dalla serie Netflix e dall’omonimo gioco dedicato a smartphone e tablet, è in arrivo dallo sviluppatore BonusXP Stranger Things 3, in esclusiva su Nintendo Switch, come annunciato nel Nindies Showcase di marzo.

Si tratterà di un gioco d’avventura punta-e-clicca dallo stile 16-bit che squisitamente si miscela con le atmosfere retro emanate dalla serie, e nel quale le vicende comprenderanno quelle che andranno a svilupparsi nella terza stagione della fortunata serie ideata dai Duffer Brothers.

È l’estate del 1985 e l’atmosfera si sta surriscaldando a Hawkins, in Indiana. Ma non ci sono solo il sole, i fuochi d’artificio o gli amori estivi: sotto la superficie di Hawkins si annida qualcosa che sta iniziando a risvegliarsi…

Il primo capitolo della serie è caratterizzato dalla presenza di più personaggi giocabili, ognuno con caratteristiche e abilità uniche e indispensabili per superare i 6 capitoli che lo costituiscono e che danno al titolo un certo livello di rigiocabilità per chi vuole tentare di scoprirne ogni segreto utilizzando una abilità non disponibile in precedenza.

Ben poco è noto riguardo Stranger Things 3 su Nintendo Switch, a parte che avrà la stessa idea di fondo vista in precedenza e il fatto che, sfruttando le elevate capacità di gioco in cooperativa offerte dalla console ibrida, sarà possibile giocare i livelli in compagnia di un amico su un’unica console.

Il titolo sarà disponibile al download a partire dal prossimo 4 luglio, data nella quale verrà rilasciata su Netflix anche la terza stagione della serie. Cosa ne pensate della serie e dei titoli di Stranger Things? Siete pronti a giocarli sulla vostra Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nindies Nindies Showcase Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti