1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini di The Legend of Zelda: Link’s Awakening su Amazon Italia

Il capitolo per Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Link’s Awakening è ora disponibile al preordine sul sito di Amazon Italia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nello scorso Nintendo Direct del 13 febbraio, era stato annunciato a fine trasmissione il debutto di The Legend of Zelda: Link’s Awakening su Nintendo Switch, un remake di uno dei titoli più amati della saga, rilasciato originariamente su Game Boy nel lontano 1993.

Nella diretta organizzata dalla grande N, non è stata menzionata alcuna data di uscita ufficiale del titolo in questione, sebbene sia stato specificato che il suo approdo su console sarebbe comunque garantito entro la fine del 2019. Al momento, però, Amazon Italia ha già aperto da qualche ora i preordini di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, fissandolo ad un prezzo di 69,99 euro.

Caricamento..

In questo esclusivo remake del titolo, torniamo a vestire i panni dell’eroico Link in una riedizione completamente rivisitata, caratterizzata da un comparto grafico ancora inedito per qualsiasi capitolo della saga di Zelda. A partire dal trailer d’annuncio ufficiale, che lasciamo in calce alla notizia, alcuni fan hanno già proposto video comparativi, confrontando cioè questa particolare grafica adottata, in stile “chibi”, con quella del capitolo classico, rilasciato negli anni ’90.

Un omaggio ad uno dei videogiochi più importanti della saga, questo, che è stato reso attraverso una minuziosa attenzione e una apprezzatissima cura ai dettagli, senza snaturare lo spirito originale e l’atmosfera tipica di un classico capitolo di The Legend of Zelda. Un piccolo capolavoro che, sia per i neofiti del gaming che per i vecchi e nostalgici appassionati, di sicuro non potrà mancare nel proprio catalogo titoli di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti