1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: Deadpool si unisce al roster grazie a una mod

Il supereroe più irriverente della Marvel, Deadpool, viene aggiunto al roster di Super Smash Bros. Ultimate grazie a una mod.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate è il capitolo più enciclopedico della serie, con un roster impressionante di personaggi pescati da svariati universi, fra cui Pianta Piranha dal mondo di Super Mario. Non solo combattenti provenienti dai titoli storici della grande N, ma anche tanti altri dalle terze parti, fra cui Joker di Persona 5 in arrivo nei prossimi mesi.

Non sorprende che molti appassionati del picchiaduro Nintendo vogliano fantasticare su quali altri protagonisti provenienti dalle più disparate realtà possano essere aggiunti e alcuni utenti, specializzati nel creare delle modifiche amatoriali per videogiochi, hanno reso questo sogno una realtà.

Il più irriverente, folle supereroe della Marvel Deadpool fa il suo trionfale ingresso in Super Smash Bros. Ultimate grazie a una mod di cui potete osservare ii risultati grazie a due clip video che riportiamo all’interno di questa notizia.

Esteticamente molto fedele all’originale, il supereroe dalla tuta rossa e nera si presenta nell’arena con un arsenale di armi di tutto rispetto, fra bombe da lanciare e proiettili da sparare con un bazooka. Nel primo video lo vediamo combattere contro il Pokémon Greninja e vincere grazie anche a un set di mosse agili e veloci.

Il modello del personaggio è stato riciclato dal protagonista di Metal Gear Solid, Snake, come dimostrano i filmati visibili appena sopra; il risultato ottenuto è comunque notevole.

E voi, chi vorreste come nuovo combattente in Super Smash Bros. Ultimate? Altri supereroi pescati dai fumetti statunitensi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deadpool mod Snake Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti