1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Trapelate le date d’uscita di Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing e Daemon X Machina?

Un rivenditore online inglese potrebbe aver rivelato le date d’uscita di Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing e Daemon X Machina.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore potrebbero essere state involontariamente rivelate le date d’uscita di Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing e Deamon X Machina, attesissime esclusive di Nintendo Switch il cui arrivo è previsto per il 2019.

I tre titoli risultano disponibili al pre-ordine sul sito base.com, rivenditore online del Regno Unito. Insieme alle immagini delle tre copertine, semplici placeholder composti dai loghi su sfondo bianco, appaiono la presunte date di rilascio.

Lo smilzo fratello di Mario potrebbe approdare su Nintendo Switch il 19 luglio, per un’estate all’insegna della caccia ai fantasmi con l’ultimo modello di Poltergust, indispensabile per aspirare quanti più spettri possibile.

Per quanto riguarda il nuovo simulatore di vita quotidiana più tenero e nipponico che ci sia, il pubblico sembra dover attendere fino al 13 settembre. Interessante notare come il titolo provvisorio sia Welcome to Animal Crossing; la data d’uscita contrasta inoltre con le precedenti indiscrezioni che la collocavano il 29 aprile.

Infine l’uscita della nuova IP di Nintendo Daemon X Machina, che promette un serrato ritmo di gioco a suon di giganteschi esoscheletri robotici armati fino al midollo, è segnato per il 24 maggio.

Un’ultima curiosità legata al rivenditore inglese riguarda Shin Megami Tensei, titolo di Atlus attesissimo dai fan della serie. Il gioco in questione è  anch’esso disponibile al pre-ordine, con data d’uscita fissata per il 30 dicembre.

Ricordiamo che si tratta di notizie non confermate e vanno quindi prese come semplici supposizioni, nonostante possano risultare piuttosto plausibili. Tuttavia va menzionato che è possibile pre-ordinare sul sito Metroid Prime 4, la cui data d’uscita è stabilita per il 7 dicembre. Visti gli ultimi sviluppi riguardanti il titolo, quest’ultimo elemento fa sorgere dei dubbi riguardo l’attendibilità della fonte.

Voi che ne pensate? Siete impazienti di mettere le mani su Luigi’s Mansion 3, Animal Crossing e Daemon X Machina?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Luigi's Mansion Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti