1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Animal Crossing per Nintendo Switch sta arrivando: trapelata la data di rilascio?

Alcuni negozi sembrerebbero conoscere già la data di uscita del prossimo capitolo di Animal Crossing per Nintendo Switch, atteso nel 2019.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Uno dei videogiochi più attesi del 2019 per Nintendo Switch è il prossimo capitolo di Animal Crossing. Sebbene ancora non si conosca ufficialmente il periodo di uscita, stanno circolando alcune voci sulla data di rilascio.L’ultimo gioco della serie principale, Animal Crossing: New Leaf, è stato pubblicato circa 6 anni fa su Nintendo 3DS, e proprio la scorsa estate era stato annunciato l’imminente arrivo su Nintendo Switch del nuovo capitolo in un generico “2019”. Mentre nell’attesa i fan possono sfogarsi su Super Smash Bros. Ultimate utilizzando Fuffi e l’Abitante, personaggi presi proprio dal gioco in questione, in queste settimane sembra sia trapelata la data precisa di rilascio: il 29 aprile.

Le voci sono state messe in circolo da alcuni utenti, in seguito a una loro richiesta di informazioni nei negozi. Il 7 gennaio, l’irlandese f8 ha raccontato di essere andata nel suo GameStop di fiducia, e, dopo aver lasciato una caparra per prenotare il gioco, ha chiesto delucidazioni sulla data di uscita. Il negoziante ha affermato di avere segnata la data del 29 aprile.

Ben tre settimane dopo, l’utente inglese Sam_RL ha raccontato una sua esperienza molto simile, dopo essere stato in un negozio di videogiochi: anche in questo caso la data trapelata è il 29 aprile. Inoltre, il manager del negozio avrebbe riferito a Sam che a febbraio ci si attende il rilascio di un trailer.

Ovviamente, questi sono pettegolezzi e non c’è ancora nulla di ufficiale confermato, ma è curioso che a distanza di settimane due persone diverse in due posti differenti abbiano ricevuto le stesse informazioni. Occorre ricordare, però, che i videogiochi Nintendo, in genere, escono il venerdì, mentre il 29 aprile 2019 sarà un lunedì. Probabilmente, se le voci si confermassero vere, si tratterebbe di una data indicativa che è stata fornita ai negozianti per preparare gli scaffali e gli eventi pre-rilascio.

E voi, avete già preordinato Animal Crossing?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing GameStop Leak Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti