1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pianta Piranha è ora disponibile su Super Smash Bros. Ultimate!

La Pianta Piranha esordisce su Super Smash Bros. Ultimate, portando con sé un nuovo modo di combattere, ma anche un nuovo bug da risolvere.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La Pianta Piranha è finalmente disponibile in Super Smash Bros. Ultimate! Dopo tanta attesa, i giocatori che hanno richiesto il codice download gratuitamente vedranno il proprio roster arricchirsi con la nuova arrivata.

Il combattivo vegetale, che abbiamo imparato a conoscere fin dai tempi del 1986 con la sua prima comparsa in Super Mario Bros. su NES, ha tutte le intenzioni di farsi valere all’interno del picchiaduro di casa Nintendo. Si è perfino scavato uno spazio all’interno dell’affollatissimo murale di Super Smash Bros. Ultimate, dove lo vediamo prendersi cura di un Pikmin tramite un innaffiatoio. Che lo abbia scambiato per un suo simile?

Il bizzarro personaggio si è lanciato nella mischia da poche ore, ma è già stato oggetto di diverse segnalazioni da parte degli utenti. Sembrerebbe infatti che l’utilizzo della Pianta Piranha in modalità All Star possa corrompere i dati di salvataggio di Super Smash Bros. Ultimate.

Se avete quindi accesso al combattente, per il momento sconsigliamo di utilizzarlo in modalità All Star, al fine di prevenire una profonda disperazione dovuta a ore e ore di gioco buttate nel cestino. Inoltre, tutta la frustrazione, pienamente giustificata, andrebbe a sfogarsi sulla povera Pianta Piranha, causa inconsapevole del vostro estremo sconforto.

In attesa di una patch o di un comunicato ufficiale da parte di mamma N, continuate a divertirvi a suon di mazzate evitando di incorrere in questo spiacevole inconveniente. Fate scaldare la vostra nuova compagna di scorribande senza paura in tutte le altre modalità, imparando a padroneggiarne attacchi e movimenti, così da farne un nuovo alleato all’interno della vostra avventura.

Ricordiamo, per chi non avesse ancora acquistato il gioco, che la Pianta Piranha sarà disponibile come contenuto scaricabile, non compresa nel Fighters Pass. Se invece avete acquistato il gioco ma non avete ancora riscattato il codice (operazione da effettuare entro e non oltre il 31 gennaio), vi rimandiamo al nostro articolo per le istruzioni.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti