1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ultima settimana per avere gratis la Pianta Piranha in Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate amplia il proprio parco lottatori, ma il tempo è limitato se volete ottenere la Pianta Piranha gratis.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha fatto sapere che non rimane molto tempo disponibile per ottenere gratuitamente la grintosa Pianta Piranha come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch, uscito il 7 dicembre 2018.

L’azienda giapponese ha infatti reso noto, sia attraverso il suo sito ufficiale, sia attraverso i suoi diversi canali di comunicazione, che il termine per accaparrarsi, in modo gratuito, la simpatica (dipende dai punti di vista) Pianta Piranha è fissato per la data del 31 gennaio 2019. Come fare? Ecco tutti i passaggi da seguire per avere una delle nemesi di Mario come ulteriore personaggio giocabile in SSBU.

  1. Comprare una copia di SSBU entro il 31 gennaio (per tutti coloro che già posseggono il gioco questo passaggio è ovviamente da saltare).
  2. Registrare i punti d’oro My Nintendo derivanti dall’acquisto di SSBU (se avete acquistato una  copia digitale del gioco allora i vostri punti d’oro saranno automaticamente caricati sul vostro Account Nintendo, per tutti coloro che invece posseggono  una copia fisica di SSBU verrà spiegato più in basso come richiedere i punti d’oro).
  3. Aspettare. Una volta richiesti i punti d’oro infatti vi sarà inviato un codice download che arriverà entro 72 ore e che rimarrà valido sino al 30 giugno 2019.

Per tutti i possessori di una copia fisica del gioco vi sono alcuni ulteriori passaggi da compiere prima di ricevere il codice download:

  1. Inserire la scheda di gioco nella console Nintendo Switch.
  2. Selezionare l’icona del gioco nel menu HOME.
  3. Premere il pulsante + o il pulsante – per accedere alle opzioni del software
  4. Selezionare “Programma a premi di My Nintendo” e poi “Ottieni Punti (solo per versione su scheda)“.
  5. Selezionare l’Account Nintendo su cui vuoi ricevere i punti d’oro.

Il DLC della Pianta Piranha verrà distribuito in modo gratuito intorno a febbraio 2019. Ma solo chi comprerà SSBU entro il 31 gennaio potrà averlo gratis, tutti gli altri dovranno acquistarlo come contenuto scaricabile.

Cosa state aspettando? Avete già riscattato il codice per la vostra simpatica e letale Pianta Piranha?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti