1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Assassin’s Creed III in arrivo su Nintendo Switch?

Stando a un rivenditore ceco, Assassin’s Creed III potrebbe arrivare su Nintendo Switch in una versione rimasterizzata entro il prossimo mese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le speranze di tutti i fan di Assassin’s Creed si sono riaccese negli ultimi giorni, quando alcuni siti di e-commerce cechi hanno lasciato trapelare delle informazioni circa un presunto arrivo del terzo titolo della saga su Nintendo Switch in una versione rimasterizzata.

Diverse piattaforme di vendita online, tra cui Herni Svet, hanno infatti inserito Assassin’s Creed III + Liberation Remastered sui propri siti, con tanto di box art del titolo e non una semplice copertina placeholder come è capitato nella maggior parte dei casi analoghi in passato.

L’arrivo di questo brand su Nintendo Switch sarebbe un altro punto di svolta per la console ibrida. Finora, l’unico modo per giocare ai titoli della serie di Assassin’s Creed su Nintendo Switch è accedere a una speciale versione in streaming di Assassin’s Creed Odyssey, disponibile tuttavia solo entro i confini nipponici.

Stando a quanto riportato da questi siti, l’uscita del gioco, preordinabile al prezzo di 34,20€, sarebbe prevista per il 15 febbraio. Che ci siano grossi annunci in arrivo, magari con un Nintendo Direct?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Assassin's Creed III Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti